MediEvil, disponibile il primo trailer gameplay del remake

MediEvil Empire Italia

In occasione della giornata di Halloween, Sony ha reso felici milioni di giocatori in tutto il mondo pubblicando il primo trailer ufficiale del remake di MediEvil, storico titolo uscito nel lontano 1998 sulla prima Playstation. La nuova versione sarà disponibile in esclusiva per PS4 nel corso del 2019 ed avrà anche il supporto al 4K per PS4 Pro.

MediEvil racconta la storia di Sir Dan, un improbabile eroe che incontra una sventurata fine sul campo di battaglia. Tuttavia, ottiene una speranza di redenzione quando la sua nemesi, il malvagio stregone Lord Zarok, lo riporta in vita per errore 100 anni dopo. Lord Zarok vuole conquistare il regno di Gallowmere e solo lo scheletrico Sir Dan può fermare l’esercito di non morti di Zarok e proteggere il reame.

Il remake di MediEvil manterrà in vita tutti gli elementi stravaganti del titolo originale, tra cui spaventapasseri, zombi, licantropi e cavalieri che infestano il regno, che torneranno con più personalità che mai. Nuovi dettagli su quello che i giocatori potranno aspettarsi saranno forniti nel corso dei mesi a venire.

Il ritorno in grande stile di Sir Dan si colloca perfettamente nell’operazione nostalgia che ha portato Sony a ridare nuova linfa vitale a titoli illustri come Crash Bandicoot e Spyro. Ma sono in molti a sperare che in un futuro non troppo lontano possa vedere la luce anche un remake del primo, storico Metal Gear Solid.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*