Lucca Comics & Games: al via domani la 52ma edizione del grande evento

lucca comics & games, mortal engines, bumblebee, marvel studios, paolo virzì, notti magiche

Al via domani, 31 ottobre, la 52ma edizione di Lucca Comics & Games, il grande evento per tutti gli appassionati di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. La grande convention durerà fino al 4 novembre, con un programma denso di imperdibili appuntamenti per tutti i fan. L’area movie presenta un gran numero di proiezioni, tra cui la super maratona dei cinecomic targati Marvel Studios, come celebrazione per i dieci anni dalla nascita di quell’universo cinematografico di grande successo che tutti conosciamo. Tra gli altri appuntamenti c’è quello con Paolo Virzì, che presenterà il backstage del suo nuovo film Notti Magiche e una proiezione del suo Ovosodo. In cartellone anche Wonder Woman e Animali Fantastici e Dove Trovarli, solo per citare alcuni dei titoli.

lucca comics & games, mortal engines, bumblebee, marvel studios, paolo virzì, notti magiche

In attesa che il film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo esca al cinema sarà presente alla convention una speciale installazione a piazza San Michele. Sarà proposta al pubblico anche un’anteprima dei primi dieci minuti di Bumblebee, l’atteso spin-off della saga dei Transformers, e un’anteprima di alcuni minuti iniziali di Mortal Engines, il film diretto da Christian Rivers e prodotto da Peter Jackson. Spazio anche alle serie tv, tra cui l’anteprima di Narcos: Messico, che sarà disponibile su Netflix dal 16 dicembre, e l’anteprima del primo episodio dell’undicesima stagione di Doctor Who, in arrivo a gennaio. Per il programma completo di Lucca Comics & Games e per scoprire le proposte di tutte le aree tematiche potete andare sul sito ufficiale.

lucca comics & games, mortal engines, bumblebee, marvel studios, paolo virzì, notti magiche

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>