Baby – il teaser trailer della nuova serie italiana Netflix

Baby – il teaser trailer della nuova serie italiana Netflix

Bisognerà attendere il 30 novembre prima di assistere ai 6 episodi della prossima serie televisiva italiana distribuita da Netflix. Baby parte da un fatto di cronaca realmente accaduto, ma non si ferma al racconto formale e distaccato degli eventi. Tutto questo rimarrà nello sfondo della serie diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, perchè cercherà di mostrare i motivi dei protagonisti, come le loro paure e i loro desideri di sorpassare ogni tipo di barriere imposte dalla società. In poche parole, le ragazze dei Parioli di Roma stanno cercando una propria personalità, un percorso per niente facile e dove è davvero possibile incappare in errori che cambieranno la vita di ognuno. Netlfix ha avuto comunque il coraggio di rappresentare l’adolescenza, un periodo di grandi svolte per un ragazzo o una ragazza, attraverso gli occhi delle giovani generazioni, visto che in campo ci sono loro, i GRAMS.

Il gruppo di autori, composto da Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador, con Baby cercherà di rendere autentica e personale una storia di formazione che vedrà al centro delle giovani in cerca di indipendenza e di emancipazione. A sostenere i GRAMS sono intervenuti inoltre gli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi, i quali hanno incrementato la storia grazie al loro punto di vista creativo. I personaggi si muoveranno nel racconto seguendo un proprio cammino. Come tutte le strade, tutte hanno in comune la meta prestabilita, che è il raggiungimento della felicità e il disperato bisogno di essere amate. Nel cast della serie, Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi.

BABY

Sinossi:

Baby è una storia di formazione che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani. Liberamente ispirata ad una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

Teaser

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>