Fist of the North Star: Lost Paradise, la demo è ora disponibile per PS4!

Fist of the North Star: Lost Paradise, la demo è ora disponibile per PS4!

 Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile il 2 Ottobre, 2018! Prima del lancio, puoi provare le abilità di Kenshiro ed esplorare la città di Eden e le terre post-apocalittiche che la circondano nella Demo di Fist of the North Star: Lost Paradise, ora disponibile sul Playstation Store.

In questa Demo, i giocatori possono scegliere tra due diverse modalità di gioco: Battle Mode Adventure Mode. 

·        Battle Mode: Rivivi il manga di Fist of the North Star e prova la prima grande boss-battle del gioco, contro il rivale di Kenshiro, Shin.
·        Adventure Mode: Visita la città di Eden, dove è ambientata la storia principale di Lost Paradise. Mettiti alla prova costruendo un buggy e portalo nella terra desolata per raccogliere importanti materiali e dare la caccia a bande di basso livello.

Inoltre, scaricando la Demo i giocatori riceveranno un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti di Fist of the North Star: Lost Paradise. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco.

 

Creato da Ryu Ga Gotoku Studio, il team di sviluppo dietro l’acclamata serie di YakuzaLost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori avranno il controllo di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.

L’universo di Lost Paradise è pieno di missioni secondarie utili per lo sviluppo dei personaggi e per la costruzione del mondo, oltre a una serie di minigiochi esilaranti. Dalle corse di veicoli alle sessioni di terapia chiropratica Hokuto Shinken basate sul ritmo, fino alla gestione di un locale notturno e altro ancora, nel gioco ci sono molte avventure che permettono di esplorare il mondo al di fuori delle battaglie, in modalità nuove e creative. In Lost Paradise anche la progressione dei personaggi e del combattimento giocano un ruolo importante. Kenshiro si scontra utilizzando la classica tecnica Hokuto Shinken sbloccabile durante la storia sconfiggendo nemici e completando missioni secondarie e minigiochi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>