Captain Marvel – Brie Larson dichiara ufficialmente la fine delle riprese

Captain Marvel – Brie Larson dichiara ufficialmente la fine delle riprese

Stop! L’attrice americana Brie Larson ha rilasciato sui propri profili social un’immagine che segna la fine delle riprese del prossimo film di Marvel Studios, Captain Marvel. La foto in questione mostra un ciak interamente firmato dalla troupe che ha preso parte interamente alla fase realizzativa del film, come si nota inoltre dal logo che emerge nella parte inferiore dell’oggetto. Quello che tuttavia colpisce in questa fotografia scattata dall’attrice è il calendario che sta sotto lo strumento usato durante le varie scene, che sottolinea di fatto la conclusione del girato, e l’inizio della lunga fase di post-produzione. Nel messaggio pubblicato da Brie Larson si vede come il termine sia fissato per il 6 luglio, con il meritato riposo dell’interprete fissato per il giorno seguente.

Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, si colloca per la prima volta negli anni ’90, un’epoca fino ad ora mai esplorata all’interno della MCU. Ambientato nella capitale californiana Los Angeles, a Fresno e in Louisiana, tra Baton Rouge e New Orleans, .  il racconto s’incentrerà sulla figura di Carol Danvers, considerata una delle più influenti eroine mai portate su vignetta dalla Marvel. Il pianeta in quel momento si trova nel bel mezzo di uno conflitto alieno. La donna, uno dei piloti più validi dell’Air Force americano, è stata chiamata a intervenire in quello scontro che può avere esiti drammatici. Quell’atto sarà decisivo per il suo futuro, visto che proprio in quel contesto subirà una netta mutazione genetica, con il suo DNA che si unirà a quello alieno, portandola ad avere dei poteri sovrannaturali.

In Captain Marvel si rivedranno personaggi già coinvolti nei precedenti lungometraggi, da Nic Fury, (Samuel L. Jackson), all’agente Phil Coulson (Clark Gregg), già visto nei primi due capitoli di Iron Man, nel primo crossover Avengers e nella serie televisiva ancora in onda su ABC Agent of SHIELD. In questo lungometraggio saranno presenti Korath e Ronan l’Accusatore (impersonati rispettivamente da Djimon Hounsou e Lee Pace), personaggi provenienti dall’universo sconfinato e che hanno avuto modo di intervenire nei Guardiani della Galassia. A concludere il cast Annette Bering, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*