Jump Force: Naruto, Goku e Monkey D. Rufy nel trailer del crossover targato Bandai Namco

Jump Force: Naruto, Goku e Monkey D. Rufy nel trailer del crossover targato Bandai Namco

Il sogno di tutti i fan dei manga sta per diventare realtà! In occasione della conferenza Microsoft tenutasi all’E3 2018, Bandai Namco ha mostrato uno spettacolare trailer di Jump Force, crossover videoludico che rinuirà i più grandi eroi e cattivi di oltre 50 anni di storia di Weekly Shōnen Jump, una delle più longeve testate pubblicate in Giappone.

Jump Force conterrà i protagonisti di serie celebri come Dragon Ball Z, Naruto e One Piece, consentendo ai giocatori di darsi battaglia in luoghi iconici del mondo reale, tra cui Times Square a New York City e il Monte Cervino. Nel corso dell’E3 sono stati anche svelati i primi gameplay che vedono Goku, Naruto e Rufy combattere contro Freezer, Sasuke e Zoro.

Sebbene alla fine del trailer si possa notare un cameo di Light Yagami e Riuk, protagonisti di Death Note, è già stato confermato che i due personaggi non saranno giocabili, bensì avranno un ruolo preminente all’interno della modalità Storia del videogame.

Jump Force sarà pubblicato nel corso del 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC via STEAM. Maggiori informazioni saranno rese note nel corso dei mesi a venire.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>