Bumblebee: lo spettacolare teaser trailer dello spin-off di Transformers

bumblebee, teaser trailer, travis knight, hailee steinfeld, transformers

Ritorno agli anni ’80. Ancora una volta, il cinema di intrattenimento torna a esplorare quel periodo storico così amato da tutte le generazioni, che viene riscoperto con numerose rivisitazioni dei tanti personaggi partoriti da un immaginario ricchissimo, figure destinate a una lunga vita sempre al centro dell’industria dell’entertainment. Intendiamoci, il franchise dei Transformers ci ha sempre in qualche modo ricordato quell’epoca, se non altro perché da lì provengono i celebri giocattoli e la serie animata che hanno creato il mito. Adesso, dopo 5 film in cui abbiamo seguito le gesta sempre più mitiche e colossali di Optimus Prime e soci, con numerose star tra cui Shia Labeouf, Mark Whalberg e Stanley Tucci, tocca al primo spin-off della saga, che torna davvero agli anni ‘80 non solo come ambientazione della storia, ma anche come design dei personaggi protagonisti, in linea con le loro origini.

bumblebee, teaser trailer, travis knight, hailee steinfeld, transformers

Ne vediamo alcuni esempi nel teaser trailer ufficiale appena uscito, ed è uno degli aspetti più sorprendenti, visto che ormai eravamo abituati al nuovo aspetto conferito ai Transfomers all’interno della trasposizione cinematografica. Il filmato, tra momenti di atmosfera e altri più action e concitati, ci mostra le prime immagini in movimento di Bumblebee, il film diretto da Travis Knight e incentrato su una delle figure più popolari della serie, che ora si prende il centro della scena. Questa volta, l’Autobot titolare ha le fattezze del maggiolino giallo classico, ed è un bel colpo d’occhio per tutti i fan. Accanto a lui la giovane protagonista umana, una ragazzina interpretata da Hailee Steinfeld, che scopre che la macchina che ha trovato ha un volto e un’anima… La giovane attrice di recente è apparsa in 17 Anni (E Come Uscirne Vivi), Tempo Limite e Pitch Perfect 3. Bumblebee è ambientato nel 1987. Per questo spinoff Michael Bay, regista di tutta la saga cinematografica, è ancora presente tra i produttori della pellicola. Qui sotto potete vedere il teaser trailer di Bumblebee.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>