Ecco il primo teaser della serie All Or Nothing: Manchester City

all or nothing: manchester city, amazon, teaser

Quello che succede in campo è solo l’ultimo passaggio di una sequenza di avvenimenti, lo sport comincia molto prima del fischio d’inizio, e ogni momento preparatorio ha le sue dinamiche da esplorare. All Or Nothing: Manchester City è il nuovo documentario di Prime Video che porterà i fan i dietro le quinte per esplorare la realtà dello storico club nella stagione da record che lo ha portato a vincere la Premier League. Questa nuova serie permetterà agli spettatori di addentrarsi come non mai nella vita del team e di godere di un punto di vista approfondito e completo, con cui andare alla scoperta della stagione 2017-18 del Manchester City, in un’ampia visuale che passa in rassegna ogni fase: dai campi e dalle palestre di allenamento della City Football Academy, alle interviste con i manager, alle riunioni del consiglio e ai momenti inaspettati della stagione.

all or nothing: manchester city, amazon, teaser

La serie si caratterizzerà per le interviste, i discorsi da spogliatoio con il coach Pep Guardiola e la vita settimana per settimana dei calciatori, portando i tifosi a conoscere da vicino le star del Manchester City: da Kevin de Bruyne a Sergio Aguero, da Gabriel Jesus a Benjamin Mendy e molti altri. All Or Nothing: Manchester City sarà presto disponibile su Amazon Prime Video. Questo show è realizzato secondo gli standard delle serie comprese nel gruppo All or Nothing tra cui la docuserie The Arizona Cardinals, The Los Angeles Rams e la serie in arrivo All Blacks New Zealand Rugby (1 giugno 2018), che forniscono una visione senza precedenti dell’intera stagione della squadra, raccontando i protagonisti con uno stile visivo coinvolgente. All Or Nothing: Manchester City arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2018 e i clienti Prime potranno guardarla tramite l’app di Prime Video per TV, dispositivi connessi tra cui la Fire TV, dispositivi mobili o online su www.primevideo.com. La serie sarà resa disponibile a livello globale su Amazon Prime Video in più di 200 paesi. Qui sotto potete vedere il teaser che anticipa le immagini della serie, per cominciare a farci un’idea dello show.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*