Ritorno Al Bosco Dei 100 Acri: il trailer del nuovo live-action Disney

ritorno al bosco dei 100 acri, pooh, trailer, ewan mcgregor

Che cosa è successo a Christopher Robin una volta diventato adulto? Ce lo racconta la Walt Disney Pictures nel nuovo live-action Ritorno Al Bosco Dei 100 Acri. Il film è diretto da Marc Forster, il regista di Neverland – Un Sogno Per La Vita, e nei panni del protagonista c’è l’attore Ewan McGregor. «Hai qualche ruga, quella sì,» esclama Pooh all’amico ritrovato. Guardate il Trailer Ufficiale italiano.

A seguire, la sinossi di Ritorno Al Bosco Dei 100 Acri anticipa qualche dettaglio in più sulla magica storia che prenderà vita sul grande schermo.

«Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.»

ritorno al bosco dei 100 acri, pooh, trailer, ewan mcgregor

Nel film appaiono anche gli attori Hayley Atwell, conosciuta per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva Marvel Agent Carter, Mark Gatiss, visto negli episodi di Sherlock, e la giovane Bronte Carmichael. Il cast dei doppiatori è invece composto da Jim Cummings (Winnie The Pooh), Peter Capaldi (Tappo), Chris O’Dowd (Tigro) e Brad Garrett (Ih-Oh).

Ritorno Al Bosco Dei 100 Acri sarà nelle sale italiane dal 30 agosto 2018.

ritorno al bosco dei 100 acri, pooh, trailer, ewan mcgregor

Martina Vaira

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>