Terminator – Gabriel Luna, Diego Boneta, Natalia Reyes si aggiungono al cast del sesto capitolo

Terminator – Gabriel Luna, Diego Boneta, Natalia Reyes si aggiungono al cast del sesto capitolo

Il cast del prossimo Terminator si sta arricchendo di volti nuovi del cinema e della televisione americana. Gabriel Luna, Diego Boneta e Natalia Reyes saranno i prossimi attori che prenderanno parte al sesto episodio del franchise Terminator, partito nel 1984 con il primo capitolo diretto da James Cameron. Quest’ultimo, impegnato nei sequel di Avatar, tornerà nella saga che lo ha consacrato nel ruolo di produttore insieme al regista di Deadpool Tim Miller e a David Ellison. Il racconto non riprenderà dall’ultimo film prodotto, bensì da Il giorno del giudizio, il secondo lungometraggio rilasciato nel 1991 e girato dall’autore di Titanic e Aliens – Scontro finale. Gabriel Luna sarà uno dei Terminator presenti in scena, mentre Natalia Reyes reciterà nella parte di Dani, una giovane donna che abita in un quartiere operaio messicano che si trova immersa nello scontro tra gli umani e gli androidi creati da Skynet. Accanto a lei ci sarà suo fratello, dal voto di Diego Boneta che chiude, almeno per ora, il cast composto inizialmente da Mackenzie Davis, nelle vesti di un soldato-assassino proveniente dal futuro, da Arnold Schwarzenegger e da Linda Hamilton, che riprenderanno i rispettivi ruoli di T-800 e Sarah Connor.

Gabriel Luna ha all’attivo la sua apparizione nella serie televisiva Marvel Agent of  S.H.I.E.L.D. nella parte di Ghost Rider, un uomo che, a contatto con un demone, si trasforma in un essere dal teschio fiammeggiante, mentre Diego Boneta è recentemente comparso in lungometraggi come Rock of Ages e The Titan, quest’ultimo distribuito da Netflix, con il quale ha in ballo un nuovo progetto che uscirà prossimamente nella piattaforma streaming americana e che avrà il nome di Luis Miguel: La Serie. Natalia Reyes ha invece collaborato in racconti televisivi come Lady, La Vendedora de Rosas e cinematografici come The Red Elephant. Il prossimo capitolo di Terminator, ancora senza un titolo ufficiale, verrà pubblicato da Paramount Pictures il 22 novembre 2019, mentre sarà Fox la società di distribuzione globale.

Fonte: Variety

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*