Liam Neeson e Lesley Manville protagonisti della storia d’amore Normal People

liam neeson, lesley manville, normal people

Liam Neeson e Lesley Manville saranno gli interpreti principali della storia d’amore raccontata in Normal People, il film di Lisa Barros D’Sa e Glenn Leyburn, le cui riprese cominceranno all’inizio di luglio a Belfast in Irlanda del Nord.

Per Liam Neeson, lavorare in Normal People significa fare ritorno nella sua terra d’origine. L’attore è stato candidato ad un Premio Oscar, ad un Golden Globe Award e ad un BAFTA Award nel 1994 per la sua performance in Schindler’s List – La Lista Di Schindler di Steven Spielberg.

Lesley Manville è stata recentemente al cinema nel film di Paul Thomas Anderson, Il Filo Nascosto, per il quale l’attrice ha ricevuto una nomination all’Oscar.

Normal People racconta la storia di una coppia sposata da molto tempo, Joan e Tom, che vivono una vita di tenerezza e complicità. Ma quando, improvvisamente, a Joan viene diagnosticato il cancro al seno, il percorso che i due intraprendono porta alla luce inaspettate difficoltà, mettendoli di fronte ad un futuro incerto.

liam neeson, lesley manville, normal people

Il film è prodotto da Brian J. Falconer della Out of Orbit, David Holmes della Canderblinks Films e Piers Tempest della Tempo Productions.

Lisa Barros D’Sa e Glenn Leyburn, già registi insieme di Good Vibrations nel 2012, hanno commentato il loro nuovo progetto in uno statement inviato a Deadline:

«Normal People racconta in modo eccezionale l’amore più comune. Il film affronta grandi domande e piccoli momenti di interazione umana con un umorismo ed un calore unici ed una schiettezza chiara e risoluta. Siamo entusiasti all’idea di realizzare questa storia bella, onesta e non stucchevole con Liam Neeson e Lesley Manville, ad oggi due tra i più straordinari attori del grande schermo, nei ruoli dei protagonisti.»

Stephen Kelliher, il produttore esecutivo, ha poi dichiarato:

«Questa bellissima storia, che sicuramente emozionerà il pubblico di tutto il mondo, ci ha immediatamente affascinati. Siamo felici di portarla sul grande schermo insieme ad un team così valente sia di fronte che dietro alla telecamera.»

liam neeson, lesley manville, normal people

Fonte: Deadline

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*