The Spy Who Dumped Me: spionaggio, azione e risate con Mila Kunis e Kate McKinnon

the spy who dumped me, mila kunis, kate mckinnon, teaser trailer, susanna fogel

Le migliori amiche Audrey e Morgan sono vicine ai trent’anni e vivono a Los Angeles quando improvvisamente si ritrovano coinvolte in una cospirazione internazionale. A trascinarle in questo folle vortice è il ragazzo che frequenta Audrey e che in realtà è una spia. Guai, imprevisti ed avventure stravolgeranno la vita delle giovani amiche che arriveranno a meravigliarsi di loro stesse quando riusciranno a prendere in mano la situazione e, catapultate in Europa, saranno costrette a destreggiarsi tra assassini, criminali ed agenti segreti. La loro missione finale? Salvare il pianeta. Questa la trama di The Spy Who Dumped Me, con protagoniste Mila Kunis e Kate McKinnon.

Il Teaser Trailer internazionale ci dà un assaggio di ciò che vedremo sul grande schermo.

In The Spy Who Dumped Me appaiono anche Sam Heughan, visto nella serie televisiva Outlander, e Justin Theroux, indimenticabile in American Psycho di Mary Harron e apparso, più recentemente, in La Ragazza Del Treno di Tate Taylor. Impreziosiscono il cast i nomi di Gillian Anderson e Ivanna Sakhno.

Alla regia di The Spy Who Dumped Me c’è Susanna Fogel che, del suo nuovo progetto, ha curato anche la sceneggiatura. L’autrice americana ha sempre manifestato il suo interesse per le storie incentrate sulle donne. Nel suo curriculum appaiono infatti numerosi episodi della serie televisiva Chasing Life e nel 2014 ha scritto e diretto il film Life Partners.

the spy who dumped me, mila kunis, kate mckinnon, teaser trailer, susanna fogel

Mila Kunis tornerà sul grande schermo dopo il successo di Bad Moms: Mamme Molto Cattive e del rispettivo sequel, mentre Kate McKinnon aggiunge un altro titolo alla sua carriera dopo essere apparsa in Ghostbusters di Paul Feig e Crazy Night – Festa Col Morto di Lucia Aniello.

The Spy Who Dumped Me, prodotto da Brian Grazer, Erica Huggins e Guy Riedel, arriverà al cinema l’1 agosto.

the spy who dumped me, mila kunis, kate mckinnon, teaser trailer, susanna fogel

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>