Io C’è, ecco il trailer della nuova commedia di Alessandro Aronadio

io c'è, alessandro aronadio, edoardo leo, margherita buy, trailer, giuseppe battiston

La nuova commedia di Alessandro Aronadio arriverà nelle sale il 29 marzo e si intitola Io C’è. La storia racconta di un uomo che gestisce un bed and breakfast ormai in rovina, gli affari mandati a monte dalla crisi. Di fronte all’edificio dove si svolge la sua fallimentare attività c’è invece un convento in cui le suore offrono ospitalità in cambio di una donazione spontanea, esentasse.

io c'è, alessandro aronadio, edoardo leo, margherita buy, trailer, giuseppe battiston

Davanti a quell’esempio di successo il protagonista ha un’illuminazione: occorre che il suo bed and breakfast divenga in qualche modo un luogo di culto, ma per farlo bisogna fondare una religione: ecco quindi lo Ionismo, che mette al centro del credo l’Io. Con la sorella commercialista e uno scrittore fallito a fare da ideologo, la nuova avventura può cominciare. Nel cast del film troviamo Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston. Qui sotto potete vedere il trailer del film.

https://youtu.be/jPP8ubpDV6g

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>