Mark Hamill riceve una stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Mark Hamill riceve una stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Finalmente anche Mark Hamill ha una stella nella galassia di Hollywood.

Il veterano di Star Wars è stato finalmente onorato con una stella sull’importante Walk of Fame di Hollywood. La cerimonia si è svolta ieri ed ha segnato un importante traguardo nella carriera dell’attore, che ha interpretato l’iconico ruolo di Luke Skywalker nell’amata saga. Hamill è stato raggiunto, simpaticamente, da R2-D2, uno stormtrooper, George Lucas e le sue co-star Harrison Ford, Kelly Marie Tran e Billie Lourd, che erano presenti alla cerimonia.

Molti fan e ospiti si sono riuniti davanti al cinema El Capitan per festeggiare Hamill e la sua stella. Un grande traguardo per una grande carriera.

George Lucas ha detto:

Mark Hamill è un personaggio che non può essere scritto. Sono molto fiero del fatto che Mark abbia ottenuto la sua stella. Siamo insieme in questo business da non so quanto e, dai tempi di quella sessione casting, siamo arrivati molto lontani.

Harrison Ford ha scherzato: “alla mia cerimonia per la stella c’erano molte più persone. Molte di più.”

L’attore ha poi reso omaggio a Carrie Fisher:

“Quando penso ad oggi, mi dispiace che non ci sia l’altro membro del nostro trio a celebrare con noi. Ma avverto la sua presenza.”

Ford ha detto di Mark:

“Credo che abbia trovato conforto e utilità e controllo del suo destino e sono contento per te, amico. Congratulazioni.”

Quando è toccato ad Hamill, finalmente, l’attore ha detto:

“Sarò di poche parole perché ho difficoltà nel parlare. Mi è difficile trasmettere la mia gratitudine, la mia gioia, l’euforia di ottenere questo riconoscimento.”

Hamill ha poi ringraziato George Lucas e i fan:

“Non sarei da nessuna parte se non fosse per il pubblico. Da Jedi al Joker per poi tornare indietro, è stata una corsa fantastica. Grazie mille e che la forza sia con tutti voi.”

Una cerimonia molto emozionante per uno degli attori più amati dai fan di Star Wars.

Fonte

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>