Jessica Alba nel cast della serie tv Bad Boys

Jessica Alba nel cast della serie tv Bad Boys

Il cast della serie televisiva Bad Boys si sta allargando a macchia d’olio. In questo spin-off dedicato al franchise partito ufficialmente nel 1995 ci sarà l’attrice Jessica Alba, sia nel ruolo di attrice che in quello di produttore esecutivo. Sarà dunque l’interprete di Sin City ad affiancare la protagonista Gabrielle Union, che qui ritorna nella parte di Syd Burnett, l’agente comparsa per la prima volta nel secondo capitolo di Bad Boys. La poliziotta non sarà più nella DEA, trasferendosi a Los Angeles intraprendendo la professione di detective. Alba invece sarà la collega Nancy McKenna, con una carriera attiva nell’esercito sin dal liceo. Nel 2000 è stata mandata a combattere durante la guerra in Afghanistan e in Iraq, ma a causa del divieto di avere donne nell’esercito americano, è stata inserita all’interno del reparto della polizia militare in modo da intervenire sul campo. Ora McKenna è una investigatrice a tutti gli effetti, ma con la doppia vita tipica di chi ha dei figli da mantenere.

La serie, realizzata da NBC e prodotta da Sony Pictures Television Studios con Jerry Bruckheimer Television, Primary Wave Entertainment e 2.0 Entertainment, sarà scritta da Brandon Margolis e Brandon Sonnier, che in passato hanno già collaborato insieme in un altro progetto di NBC The Blacklist. Lo spin-off segna anche il ritorno di Jerry Bruckheimer, colui che ha prodotto entrambi i film di Bad Boys, e che produrrà prossimamente il terzo episodio Bad Boys For Life, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah e con Will Smith e Martin Lawrence nelle vesti degli agenti della DEA Mike Lowrey e Marcus Burnett. Bruckheimer sarà inoltre produttore esecutivo insieme alla già citata Jessica Alba, oltre a Brandon Margolis, Brandon Sonnier, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Jeff Gaspin, Jeff Morrone e Doug Belgrad.

La carriera di Jessica Alba varia dall’esperienza in campo cinematografico a quello televisivo, dalla serie Dark Angel, a lungometraggi come Piccolo dizionario amoroso, Honey, The Eye, Mechanic: Resurrection fino ai due capitoli de I Fantastici 4 di Tim Story, di Sin City e di Machete di Robert Rodriguez.

Fonte: Variety

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>