Solo: A Star Wars Story, Donald Glover a proposito del tono del film

lando calrissian, donald glover, solo a star wars story, alden ehrenreich

Non è passato molto dalle ultime gesta su grande schermo ambientate nella galassia lontana lontana di Star Wars, dato che Gli Ultimi Jedi è uscito a dicembre. Ma la sete della leggendaria saga blockbuster non si spegne mai, e per fortuna il prossimo accesso a quel mondo si farà attendere molto meno del solito. A maggio infatti potremo finalmente vedere Solo: A Star Wars Story, il secondo film della linea “antologica” cominciata con Rogue One. Avremo quindi la possibilità di conoscere quel ragazzaccio di Han Solo quando era ancora molto giovane, e prima delle sue mitiche avventure con Luke, Leia e tutti gli altri. Diretto da Ron Howard, subentrato a Phil Lord e Christopher Miller nel corso della lavorazione, Solo: A Star Wars Story ha un cast capitanato da Alden Ehrenreich, che ha sulle spalle il gravoso compito di impersonare il simpatico contrabbandiere dopo Harrison Ford, attorniato da Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton e Donald Glover.

lando calrissian, donald glover, solo a star wars story, alden ehrenreich

Proprio quest’ultimo, che vestirà i panni di un giovane Lando Calrissian, ha avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni sul tono del film, in relazione agli altri episodi della saga. Ecco cosa ha detto a Entertainment Tonight, (via Screen Rant).

È molto più divertente. Tutti i film di Star Wars sono davvero divertenti ma credo che questo film… noi sappiamo cosa succederà, sappiamo che i personaggi non moriranno, non è così? In un certo senso sappiamo cosa succederà, ma il modo in cui accadrà credo sia il punto cruciale. Quindi credo ci sia data la possibilità di divertirci molto di più che con gli altri film, che devono fare i conti con la tradizione per quanto riguarda ciò che avverrà. Penso che questo sia proprio un divertente film estivo. Sono molto eccitato a riguardo, è davvero cool.

Nel frattempo il materiale promozionale ha cominciato a mostrare al pubblico cosa lo aspetta, con un trailer che mostra sicuramente il lato più avventuroso del film e allo stesso tempo lavora su immagini dai colori insoliti per un film di Star Wars, e ci offre un colpo d’occhio sui protagonisti, compreso il mitico Chewbecca.  Solo: A Star Wars Story uscirà in sala il 23 maggio.

lando calrissian, donald glover, solo a star wars story, alden ehrenreich

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>