Close Up with The Hollywood Reporter in arrivo su Hulu

close up, the hollywood reporter, hulu

Close Up with The Hollywood Reporter è un programma televisivo che dal 2015 viene trasmesso sulla rete americana SundanceTV. In ogni episodio, gli attori, registi e produttori più famosi al mondo si incontrano per discutere della loro carriera e dell’attualità e per condividere le loro idee con gli altri presenti alla tavola rotonda e con il pubblico.

close up, the hollywood reporter, hulu

Quest’anno, la terza stagione, sta avendo più successo che mai. Ma per chi non può vedere la puntata nel momento in cui viene distribuita sulla rete, è sempre stato praticamente impossibile recuperarla, se non aspettando per molto tempo che venisse rilasciata sul canale YouTube di The Hollywood Reporter. Ora, però, almeno negli Stati Uniti, sarà un po’ più semplice e immediato recuperare le puntate perse: infatti Hulu ha acquisito i diritti di distribuzione.

Hulu è una piattaforma di streaming on demand, come Netflix o Amazon, ma purtroppo, per il momento, è disponibile solo negli USA e in Giappone. Speriamo che presto il CEO Jason Kilar e il suo team decidano di intraprendere un’espansione anche in Europa, perché ci sono veramente molti programmi interessanti e a breve ci sarà anche Close Up. Ogni episodio verrà reso disponibile il giorno dopo la sua distribuzione su Sundance TV.

L’ultimo episodio della terza stagione di Close Up verrà trasmesso il 4 marzo – la notte degli Oscar –  e alla tavola rotonda saranno presenti Armie Hammer (Chiamami col tuo nome), Robert Pattinson, Margot Robbie (I, Tonya), Diane Krueger, Bryan Cranston e Octavia Spencer (La forma dell’acqua). Per la prima volta, la discussione ha avuto luogo davanti a un pubblico presente in studio.

close up, the hollywood reporter, hulu

Fonte: The Hollywood Reporter

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>