Streghe: nuovi dettagli sui personaggi del reboot

streghe, reboot

The CW ha annunciato da qualche settimana un nuovo pilot per il reboot della serie Streghe, distribuita per 8 stagioni su The WB dal 1998 al 2006. Nonostante le polemiche, e le dichiarazioni negative delle attrici che interpretavano le sorelle Halliwell, quelle “originali”, la produzione sta andando avanti e sono stati rivelati nuovi dettagli sulle protagoniste. I loro nomi saranno Macy, Mel e Madison Pruitt (come nell’originale, le sorelle hanno l’iniziale del nome in comune). Sono tre studentesse al college che scoprono di avere dei poteri e di essere streghe.

Mel è una donna indipendente che vive tutto quello che le capita con grande intensità, e che ha la mania del controllo. E’ una ragazza sui 20 anni che, dopo un evento tragico, prova una grande rabbia e ha anche episodi di violenza. Questo la allontana dalle persone a lei care, come la sua fidanzata, la detective Soo Jin, e sua sorella minore, Madison. Il suo potere è quello di fermare il tempo.

Madison è una ragazza di 18 anni ed è tutto l’opposto della sorella maggiore. Ha un grande desiderio di essere accettata dagli altri. Ha una vita molto attiva, fa pilates ed è una cheerleader. Quando scopre che ha un potere – sa leggere nella mente delle persone – è sconvolta e non vuole avere niente a che fare con questa sua natura.

Alle due sorelle è collegata in qualche modo Macy, donna tra i 25 e i 30 anni con un dottorato in fisica quantistica che sta per trasferirsi in Michigan con il suo fidanzato, Galvin, per lavorare all’università. In qualche modo, Macy capisce di essere sorella di Mel e Madison. Il suo potere è la telecinesi.

Perciò, eccole qui, le tre nuove streghe in città! Si differenziano dalle originali per il nome, il fatto che sono al college e Madison per il suo potere (Phoebe aveva il potere delle premonizioni, non quello di leggere nel pensiero). Ma per tante altre caratteristiche, si può decisamente notare una continuità con la serie madre: tre sorelle, una delle quali non sa di esserlo (come Paige), ognuna con un potere e con una vita privata disturbata proprio dal fatto di essere una strega.

Ancora non sappiamo quali attrici daranno i volti alle sorelle Pruitt, così come non sappiamo chi interpreterà Harry, l’Angelo Bianco del gruppo, e l’ex-ragazzo di Madison, Brian.

Fonte: Coming Soon

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*