Tutte le mie notti – iniziate le riprese del film di Manfredi Lucibello

Tutte le mie notti – iniziate le riprese del film di Manfredi Lucibello

Sono iniziate oggi le riprese dell’opera prima di Manfredi Lucibello Tutte le mie notti, con protagonisti gli attori Barbora Bobulova (Cuori puri, I nostri ragazzi, Anime Nere), Benedetta Porcaroli (Perfetti sconosciuti, Sconnessi) e Alessio Boni (La ragazza nella nebbia, Sanguepazzo, La meglio gioventù). Il racconto scritto dallo stesso Lucibello e da Andrea Paolo Massara, è prodotto da Mompracem, Madeleine e Rai Cinema, in collaborazione con Carlo Macchitella e i Manetti bros., recentemente in sala con il film Ammore e Malavita, presentato in concorso al festival di Venezia.

Le riprese, che dureranno 4 settimane, avranno come ambientazione la capitale romana e il litorale laziale, incentrandosi sulle figure di due donne, Veronica e Sara, con il loro incontro che cambierà per sempre la loro vita. Prima di Tutte le mie notti, l’autore fiorentino ha avuto alle spalle diversi progetti cinematografici, dal cortometraggio Storia di Nessuno, nel quale ha curato sia la regia che il soggetto, ai documentari Centoquaranta – La Strage Dimenticata (2013), nel ruolo sia di regista che di sceneggiatore, e Il Paese Perduto (2015).

La sinossi del film Tutte le mie notti

In una notte d’inverno, nelle strade deserte di una cittadina di mare, Veronica e Sara si incontrano e le loro vite cambiano inaspettatamente prospettiva. Un thriller psicologico che ruota intorno a segreti, bugie, paure e che ci porterà a conoscere le verità più nascoste delle due donne.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*