Maze Runner – La Rivelazione, in anteprima su Empire l’intervista ai protagonisti del cast

Maze Runner – La Rivelazione, in anteprima su Empire l’intervista ai protagonisti del cast

È ormai agli sgoccioli il conto alla rovescia per l’uscita dell’attesissimo Maze Runner – La Rivelazione, sequel di Maze Runner – La fuga nonchè terzo e conclusivo capitolo della fortunata saga fantascientifica ispirata al ciclo di romanzi di James Dashner e iniziata nel 2014 con Maze Runner – Il labirinto. Il film approderà l’1 febbraio nelle sale italiane (in Corea del Sud, Australia e Taiwan ha debuttato lo scorso weekend rastrellando ben 15 milioni nel primo fine settimana) e nelle ultime ore è schizzato in testa alle classifiche legate al “social media buzz” (vale a dire alla popolarità di cui un argomento gode nelle conversazioni sui social network) stilate dagli analisti del colosso del digital marketing comScore. Sono infatti ben 72.000 le conversazioni che la pellicola ha generato secondo le misurazioni, basti pensare che il super blockbuster Cinquanta sfumature di rosso ne aveva generate 57.000.

Diretto dal “solito” Wes Ball, Maze Runner – La Rivelazione ci mostrerà finalmente Thomas tornare alla guida del gruppo di Gladers per la missione più gloriosa ed epica di sempre: penetrare all’interno dell’Ultima Città, un micidiale labirinto disseminato di trappole letali in agguato dietro ogni angolo, e scoprire finalmente la cura al catastrofico virus conosciuto come “Flare” che ha decimato la popolazione mondiale lasciando le sorti del pianeta in mano a un pugno di sopravvissuti. Qui di seguito Empire Italia vi presenta, in anteprima esclusiva, un’intervista video a tre dei protagonisti: Thomas Brodie-Sangster che veste i panni di Newt; Kaya Scodelario, che recita nel ruolo di Teresa; e Ki Hong Lee impegnato a interpretare Minho. Nell’intervista, i tre attori svelano dettagli preziosi sulle dinamiche e i colpi di scena di questa epica e incalzante cavalcata finale, degna conclusione di una saga che ad oggi ha già incassato al botteghino mondiale la cifra monstre di 676 milioni di dollari.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>