The Wallking Dead: The Telltale Series Collection, ecco il trailer di lancio della versione rimasterizzata

The Wallking Dead: The Telltale Series Collection, ecco il trailer di lancio della versione rimasterizzata

Per celebrare il lancio odierno su Playstation 4 ed Xbox One, Telltale Games ha pubblicato il trailer di The Walking Dead Collection, una versione rimasterizzata contenente tutti e 19 gli episodi delle 3 stagioni pubblicate, per la prima volta in un unico disco.

La collection, disponibile anche in formato digitale al presso di 49,99 dollari, contiene anche il DLC della prima stagione, ovvero 400 Days, e la miniserie in tre parti dedicata al personaggio di Michonne, comparso anche nella celebre serie tv in onda su FOX.

The Walking Dead è un viaggio incredibile alla scoperta di cosa voglia dire essere umani in un mondo che ha completamente perso la sua umanità. Ambientato nell’universo fumettistico creato da Robert Kirkman, la collection di Telltale Games consente ai giocatori di vivere una storia unica, plasmata dalle proprie scelte.

La saga videoludica di The Walking Dead, realizzata da Telltale Games, ha venduto più di 50 milioni di episodi in tutto il mondo ed ha ottenuto oltre 100 premi da testate importanti quali USA Today, MetacriticWired, Spike TV VGAs, Yahoo!, The Telegraph, Mashable, Polygon, Destructoid e GamesRadar.

Vi ricordiamo che la già annunciata quarta stagione sarà anche l’ultima e verrà pubblicata nel corso del 2018 su console, PC e dispositivi mobile. Nel frattempo, dunque, potrete giocare alla suddetta collection e prepararvi ad affrontare nuovamente le vicende che hanno coinvolto Clementine.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>