Avengers Infinity War, ecco il trailer italiano dell’attesissima pellicola Marvel

Avengers Infinity War, ecco il trailer italiano dell’attesissima pellicola Marvel

Lo abbiamo atteso per mesi e mesi, e finalmente il momento è giunto! La Marvel ha pubblicato, in data odierna, il trailer ufficiale di Avengers Infinity War, pellicola che rappresenterà il culmine del Marvel Cinematic Universe, iniziato nel 2008 con Iron Man, e vedrà i celebri eroi uniti in un’epica battaglia contro il malvagio Thanos, interpretato da Josh Brolin.

La data di uscita di Avengers Infinity War è prevista per il 4 maggio 2018 (25 aprile in Italia), cui seguirà una seconda parte prevista per il 3 maggio 2019. Entrambe le pellicole saranno dirette dai fratelli Russo e scritte da Christopher Markus Stephen McFeel.

Siamo dunque vicini alla fine di un importante capitolo per l’universo Marvel e per i cinecomics in generale, ma c’è ancora molta voglia di esplorare e c’è una vasta gamma di nuovi personaggi su cui concentrarci. Certo, sentiremo la mancanza di molti dei protagonisti che hanno fatto la storia dell’MCU, ma Kevin Feige ha già dichiarato di avere in mente altri 20 film per il futuro.

Il cast confermato di Avengers: Infinity War include: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin, e Paul Rudd.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*