Gli Incredibili 2, ecco quando arriverà il primo teaser trailer del film

gli incredibili 2

Sebbene manchino ancora molti mesi all’uscita dell’attesissimo sequel de Gli Incredibili, i fan della celebre pellicola d’animazione targata Disney Pixar potranno consolarsi con il primo teaser trailer che verrà pubblicato a breve.

Stando a quanto riportato da una classificazione dell’Ontario Film Authority, infatti, il primo footage ufficiale accompagnerà l’uscita nelle sale americane di Coco, prevista per il prossimo 22 novembre, ed avrà una durata pari a 60 secondi. Un breve ma gustoso assaggio, dunque, in attesa del trailer completo del film.

Gli Incredibili 2 sarà diretto da Brad Bird, già regista del primo film, ed uscirà in America il 15 giugno 2018, mentre in Italia bisognerà attendere il mese di settembre. I dettagli sulla trama sono ancora avvolti nel mistero, ma sappiamo che il sequel sarà ambientato poco dopo la fine del primo capitolo, con la famiglia Parr trasferitasi in una nuova città.

La storia dovrebbe essere incentrata maggiormente sul personaggio di Elastigirl e parallelamente sulla scoperta dei poteri del piccolo Jack Jack. Confermato anche il ritorno della mitica stilista Edna Mode e probabilmente l’arrivo di nuovi supereroi, intenti a  combattere una minaccia incombente. A prestare le voci ai personaggi del film ci penseranno, ancora una volta, Craig Thedore Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Jason Lee, Sarah Vowell e Wallace Shawn.

Fonte: CBM

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>