Captain Marvel, ecco quando partiranno le riprese del film

Captain Marvel, brie larson

Dopo il grande successo ottenuto dalla Warner Bros con Wonder Woman, toccherà alla Marvel cercare di replicare il tutto con l’attesissimo Captain Marvel, pellicola incentrata sulla storia di Carole Denvers e di come quest’ultima abbia ottenuto dei poteri alieni a seguito di un incidente.

Stando a quanto riportato in data odierna, le riprese del film partiranno nel mese di febbraio 2018 e si svolgeranno interamente a Los Angeles. Inizialmente la pellicola sarebbe dovuta essere girata ad Atlanta, location più volte scelta in passato dai Marvel Studios, ma le nuove imposizioni sulle tasse hanno convinto la produzione a spostarsi in California.

La trama di Captain Marvel prenderà spunto dalla storyline fumettistica “Kree-Skrull War” e servirà ad introdurre la temibile razza aliena per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe. Secondo alcune speculazioni, Ben Mendelsohn, il direttore Krennic di Rogue One, vestirà i panni del villain del film.

 

Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck ed uscirà nelle sale a marzo 2019. Nelle vesti della protagonista ci sarà la splendida Brie Larson (Kong Skull Island), affiancata dal mitico Samuel L. Jackson che riprenderà il suo iconico ruolo di Nick Fury.

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha dichiarato che Captain Marvel apparirà anche nella seconda parte di Avengers Infinity War, prevista per maggio 2019, e che avrà un ruolo predominante nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Staremo a vedere, dunque, se il celebre personaggio dei fumetti avrà il successo che si merita, anche sul grande schermo.

Fonte: CB

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*