Men in Black, in arrivo il primo spin-off dagli autori di Iron Man

Men in Black, in arrivo il primo spin-off dagli autori di Iron Man

I fan del mitico franchise di Men in Black saranno contenti di sapere che la Sony ha dato il via libera per la produzione del primo spin-off, la cui data di uscita sarebbe prevista per il 17 Maggio 2019.

A riportare la notizia è stato il sito Deadline, secondo cui la pellicola servirà ad espandere l’universo creato dai primi tre film, ma non vedrà il ritorno di Will Smith e Tommy Lee Jones nei panni degli Agenti J e K, bensì si concentrerà su personaggi del tutto originali. La sceneggiatura dello spin-off sarà realizzata da Matt Holloway e Art Marcum, due che in passato hanno lavorato al primo film di Iron Man, Punisher: War Zone e il recente Transformers: L’Ultimo Cavaliere.

Water F. Parkes e Laurie MacDonald produrranno il film, mentre il leggendario Steven Spielberg ricorpirà il ruolo di produttore esecutivo. Al momento non è ancora chiaro chi si occuperà della regia del progetto, sembra che lo sapremo nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo, infine, che il tanto rumoreggiato crossover tra Men in Black e 21 Jump Street con Channing Tatum e Jonah Hill è ancora in fase di pre-produzione, e la priorità verrà data alla realizzazione del sopracitato spin-off. Queste le dichiarazioni di Parkes a riguardo:

È così raro arrivare alla fine di un copione e sapere di avere letteralmente un film tra le mani, ma Art e Matt hanno scritto uno spin-off molto fedele al mondo di Men in Black e che al tempo stesso espande il franchise verso un dimensioni del tutto nuove. Sono sicuro che i fan ne rimarranno entusiasti.

Men in Black, spin-off steven spielberg
Fonte: CBM

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>