Frozen – Le avventure di Olaf, trailer e poster italiani del nuovo contenuto speciale Disney

Frozen - Le avventure di Olaf

«Sono davvero felice che il nuovo contenuto Disney Frozen – Le Avventure di Olaf sia al cinema insieme al film Pixar Coco. È un abbinamento perfetto: entrambi raccontano storie bellissime, incentrate sulla famiglia e sul modo in cui le persone portano avanti le proprie tradizioni. Non vedo l’ora che gli spettatori si emozionino con questi fantastici progetti insieme sul grande schermo». Così John Lasseter, chief creative officer di Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios, descrive il nuovo contenuto speciale tratto dal successo di Frozen – Il regno di ghiaccio che arriverà in sala il prossimo 21 dicembre insieme al coloratissimo Coco, di cui precederà la proiezione.

Il corto di 21 minuti vede Anna ed Elsa impegnate a organizzare i festeggiamenti natalizi per li abitanti di Arendelle. I quali, però, si rifugiano dai propri cari per celebrare il Natale con loro e le due sorelle scoprono amaramente di non avere alcuna tradizione famigliare legata al periodo più gioioso dell’anno. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

Diretto dai registi vincitori dell’Emmy® Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton (Lanny & Wayne – Missione Natale), Frozen – Le Avventure di Olaf è prodotto dal premio Oscar Roy Conli (Big Hero 6) e include nuove canzoni originali scritte da Elyssa Samsel e Kate Anderson (il musical Between the Lines).

Di seguito, trailer e poster italiani:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>