Jim Carrey desidera interpretare un personaggio della Marvel

Jim Carrey

Jim Carrey, durante una recente intervista all’Hollywood Reporter, nel corso del Toronto International Film Festival, ha parlato del suo nuovo film, presentato alla 74a Mostra del Cinema di Venezia, Jim & Andy: The Great Beyond – La storia di Jim Carrey, Andy Kaufman e Tony Clifton, documentario che racconta la produzione del film Man on the Moon, diretto da Milos Forman.

Jim Carrey risponde sul suo ipotetico approdo nel Marvel Cinematic Universe

Jim Carrey

Durante l’intervista, Jim Carrey ha dichiarato, nel suo modo scanzonato e privo di filtri, che se un giorno la Marvel lo volesse scritturare per interpretare un personaggio, gli piacerebbe incarnare l’Uomo Nevrotico, che però ovviamente non esiste. Ma l’attore potrà davvero far parte, con ruoli insoliti e rocamboleschi, dell’universo cinematografico Marvel?

Si vedrà! Fatto sta che la Marvel ha davvero la possibilità di potersi misurare con un attore insuperabile, che inoltre ha dichiarato durante l’intervista di non essere particolarmente interessato a fare dei sequel, soprattutto in merito ai suoi personaggi passati, tra i quali possiamo ricordare il colonnello Stelle e Strisce in Kick-Ass 2, oppure l’enigmista in Batman Forever.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>