Amazon Prime Video: in arrivo la serie sui Michigan Wolverines

Amazon Prime Video

Amazon ha dato il via libera alla produzione di una serie in esclusiva per Amazon Prime Video incentrata sui Michigan Wolverines, squadra universitaria di Football per ben 11 volte campione nazionale.  Lo show sarà prodotto da BTN Originals, The Montag Group e Jim Jorden Productions e racconterà la stagione 2017 della squadra, seguendo il Coach Jim Harbaugh, i suoi assistenti, i giocatori da lui guidati e i tifosi sia dentro che fuori dal campo, offrendo così agli spettatori uno sguardo a 360° sulla squadra e su tutto ciò che le ruota intorno.

La serie sui Michigan Wolverines: un’esclusiva Amazon Prime VideoMichigan Wolverines

La serie sui Michigan Wolverines è ancora senza titolo, ma sappiamo già che sarà visibile a tutti gli abbonati al servizio Prime di Amazon sull’app di Amazon Prime Video, sia online che da dispositivi mobili. Per gli utenti sarà inoltre possibile scaricare lo show sui propri dispositivi in modo da vederlo online senza alcun costo aggiuntivo. La serie sui Michigan Wolverines sarà distribuita a livello globale in più di 200 paesi del mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>