Insidious: The Last Key, il Male rivive nel primo trailer

Insidious: The Last Key, il primo trailer ufficiale

La saga di Insidious sforna un altro capitolo. Il quarto, per la precisione, di cui Universal ha svelato il primo trailer ufficiale. Il film si intitola Insidious: The Last Key e vede tornare protagonista Lin Shaye nei panni della parapsicologa Elise Rainier. Stavolta la dottoressa sarà impegnata contro il maligno in una lotta che vira sul personale, dal momento che la casa da esorcizzare è quella della sua famiglia.

Un luogo d’infanzia per Elise, che però, come sentiamo nel trailer, ha lasciato più cicatrici che ricordi. Alla regia c’è la new entry Adam Robitel, che lavora da una sceneggiatura di Leigh Whannell, che ha scritto tutti gli episodi del franchise oltre a dirigere il terzo. James Wan, autore del primo film, agisce sempre da produttore con la Blumhouse.

Cosa aspettarsi? Il viaggio nell’Altrove sembra pronto a regalarci nuovi e inquietanti scenari, in aggiunta ai consueti jumpscares che in Insidious non sono mai mancati.

L’uscita nei cinema americani è prevista per il 5 gennaio 2018. Di seguito, il trailer.

Insidious: The Last Key

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>