Kathleen Kennedy sui consigli di George Lucas per i nuovi Star Wars

george lucas, star wars, rogue one, kathleen kennedy, gli ultimi jedi, rian johnson

Tutti sono interessati al futuro di Star Wars e tutti attendono l’uscita di Gli Ultimi Jedi, ottavo episodio della saga adorata in tutto il mondo, che arriverà in dicembre ed è scritto e diretto dal talentuoso Rian Johnson. Ma c’è anche chi si chiede se George Lucas, creatore e guida di Star Wars per quasi quarant’anni prima di vendere il brand alla Disney, offra ancora qualche suggerimento sui film del franchise.

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, rispondendo alla domanda ha fornito qualche dettaglio sulla situazione: “Non proprio. Ma ogni tanto mi sussurra qualcosa all’orecchio. Di solito è qualcosa di specifico o importante per lui che ha a che fare con l’addestramento dei Jedi. Cose del genere.”

Ma anche se per la maggior parte le sue idee su quale direzione imprimere alla storia sono rimaste inutilizzate, la Kennedy rivela come alcune tra quelle di più ampio respiro siano ancora alla base della saga, come ad esempio il passaggio del testimone a un nuovo gruppo di eroi: “Penso che stia cominciando a sentirsi a suo agio in questo nuovo corso e a essere solo un fan. C’è voluto un po’. È difficile mollare tutto, dopo 40 anni. Ci sono un sacco di aspettative e cose a cui ha pensato a lungo. All’improvviso quella nuova generazione, quell’idea di fondo che aveva avuto, è in fase di realizzazione.”

Fonte: Entertainment Weekly

george lucas, star wars, rogue one, kathleen kennedy, gli ultimi jedi, rian johnson

george lucas, star wars, rogue one, kathleen kennedy, gli ultimi jedi, rian johnson

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>