Mindhunter, prime immagini e trailer della serie tv diretta da David Fincher

Mindhunter David Fincher Netflix

Quando uno come David Fincher si muove, non è mai a caso. È dunque un’ottima notizia il fatto che il regista di Fight Club, Seven e Millennium abbia messo il proprio carisma visivo al servizio di Mindhunter, l’attesissima serie TV originale di Netflix che la renderà disponibile a partire dal 13 Ottobre 2017.

Mindhunter David Fincher Netflix

Semplice ma feroce, in pieno stile Fincher, la premessa attorno alla quale ruota la serie: come possiamo essere un passo avanti alle persone folli se non abbiamo nessuna idea di come ragionano? Due agenti dell’FBI (Jonathan Groff & Holt McCallany) iniziano un’odissea investigativa sinistra e misteriosa alla scoperta di verità brutali. A dirigere la serie oltre a David Fincher ci sono Asif Kapadia (Amy, Senna), Tobias Lindholm (A War, A Hijacking) e Andrew Douglas (The Amityville Horror, U Want Me 2 Kill Him?). Se come noi, siete incuriositi, eccovi il trailer.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>