Cominciate le riprese di Dumbo, prima immagine di Tim Burton dal set

Cominciate le riprese di Dumbo, prima immagine di Tim Burton dal set

Come si poteva immaginare dal D23 Expo continuano a giungere notizie importanti circa i film Disney in lavorazione. Tra queste c’è anche l’annuncio che il remake live action di Dumbo è entrato in produzione, nella foto grande in alto potete vedere il regista Tim Burton sul set.

Il film sarà basato sul classico d’animazione, e vedrà Burton lavorare di nuovo con due sue vecchie conoscenze. Una è Danny DeVito, che ha già collaborato col regista di Burbank in varie occasioni, l’altra è Michael Keaton, che torna in un film di Burton per la prima volta dai tempi di Batman – Il Ritorno. Anche per Eva Green è la terza volta sul set col regista, mentre l’attore “nuovo” della squadra è Colin Farrell.

Questa è la sinossi del film:

Il nuovo film live-action Dumbo ci presenta Holt Farrier (Farrell), una ex star del circo che trova la sua vita sconvolta quando ritorna dalla guerra. Il proprietario del Circo, Max Medici (DeVito), ingaggia Holt perché si prenda cura di un elefante neonato le cui orecchie smisurate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo può volare, il persuasivo impresario V.A. Vandevere (Keaton) e una trapezista di nome Colette Marchant (Green) entrano in gioco per fare del particolare pachiderma una star.

L’uscita di Dumbo è fissata per marzo 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>