Scarface: David Ayer non dirigerà più il remake

Scarface: David Ayer non dirigerà più il remake

Il progetto del remake di Scarface si ritrova di nuovo senza regista. L’iconica gangster story degli anni ’80 (ma la cui prima versione risale agli anni ’30), interpretata all’epoca dal grande Al Pacino, è destinata a essere riproposta ancora, un remake che avrebbe dovuto essere diretto da David Ayer, il regista di Suicide Squad, Fury e diversi altri film. Ma, per qualche ragione, Ayer non è più della partita.

Per l’Hollywood Reporter, il problema è sorto a causa del fatto che secondo la Universal lo script realizzato da Ayer era troppo dark. Secondo Variety, invece, si è trattato di una semplice questione di impegni concomitanti, che impedirebbero ad Ayer di continuare a lavorare al film.

Prima di Ayer il progetto era già passato per le mani di Antoine Fuqua, David Mackenzie e Peter Berg. Ora dovremo aspettare per vedere quale regista entrerà in gioco, mentre al momento l’attore Diego Luna è ancora a bordo. Il film dovrebbe uscire nell’agosto 2018.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>