Jurassic World: Fallen Kingdom, svelato il nuovo titolo

Jurassic World: Fallen Kingdom, svelato il nuovo titolo

Tra poco meno di un anno approderà nei nostri cinema il sequel di Jurassic World diretto da J.A. Bayona. Proprio per questo nelle scorse ore è stato rilasciato il nuovo teaser poster contenente anche il titolo del film, che ricordiamo, sarà molto più cupo rispetto al passato.

Apprendiamo di conseguenza che la nuova pellicola verrà chiamata: Jurassic World: Fallen Kingdom. Curiosamente sotto al titolo, è stata inserita anche la frase molto criptica  “Life finds a way” ovvero “la vita vince sempre“. Queste parole furono pronunciate nel primo film della saga di Jurassic Park dal professore Ian Malcolm, ed è altamente probabile che assisteremo al suo grande ritorno in questo nuovo capitolo.

Le riprese del film sono iniziate a febbraio di quest’anno e la produzione si è spostata dalle Hawaii ai Pinewood Studios di Londra. Diretto da Juan Antonio Bayona e in uscita il 22 giugno 2018, Jurassic World: Fallen Kingdom vedrà il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*