Jared Leto sulla possibilità di rivedere Joker in Gotham City Sirens

Jared Leto sulla possibilità di rivedere Joker in Gotham City Sirens

Personalmente, ritengo che il Joker di Jared Leto non abbia avuto abbastanza spazio per brillare e lasciare il segno. In Suicide Squad, la sua principale funzione sembra più che altro quella di dare un contesto ad Harley Quinn, e di creare qualche buon momento a se stante nel corso della narrazione. Insomma, l’attore e cantante meriterebbe una seconda chance, e con uno screen time consistente.

Durante un’intervista a ET, a Leto è stato chiesto se rivedremo Joker nello spin-off di Suicide Squad, Gotham City Sirens, che dovrebbe di nuovo essere diretto da David Ayer e che si concentrerà su tre bellezze letali provenienti dal mondo di Batman: Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy.
Ma l’attore e cantante non ha potuto dare una risposta definitiva, ecco le sue parole:

Non ne ho idea. Ci sono un sacco di cose in movimento, vedremo cosa succederà.

Ci toccherà aspettare per saperne di più, nel frattempo il prossimo appuntamento al cinema con Leto è in uno dei film più attesi dell’anno, Blade Runner 2049, che uscirà il 5 ottobre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*