Fate largo al re dei mostri: partite le riprese del nuovo Godzilla

Fate largo al re dei mostri: partite le riprese del nuovo Godzilla

Dopo il successo di Godzilla e Kong: Skull Island il MonsterVerse della Warner Bros. Pictures e della Legendary Pictures si prepara a un nuovo capitolo che richiama in scena alcuni dei mostri più popolari, a cominciare ovviamente dal protagonista, Godzilla. La gigantesca e mitologica creatura si scontrerà con diversi altri mostri tra i più noti e riconosciuti della tradizione pop. Le riprese di questa nuova avventura sono appena partite.

Il film, diretto da Michael Dougherty, racconta delle imprese dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che si ritroveranno catapultati nel bel mezzo della mischia, alle prese con la furia di questi esseri leggendari. Godzilla infatti si scontrerà con Mothra, Rodan e il terribile King Ghidorah, sua nemesi per antonomasia.

Nel cast del film troviamo Kyle Chandler, Vera Farmiga, Ken Watanabe, Milly Bobby Brown e Zhang Ziyi. Per vedere il nuovo Godzilla dovremo attendere la primavera del 2019, in cui sarà presentato sia in 2D che in 3D, oltre che nei migliori cinema Imax.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*