Metro Manila: ecco il trailer del film premiato al Sundance

 

È atteso per il 21 giugno in sala Metro Manila, di Sean Ellis. Vincitore del Premio Del Pubblico al Sundance, il film che ha incantato Empire è la storia di Oscar Ramirez e della sua famiglia che, in cerca di una vita migliore, fuggono dalla miseria delle risaie del Nord delle Filippine per raggiungere la megalopoli Manila. Manila, però, si rivela una giungla addirittura peggiore, e presto la dura vita della metropoli soffoca i loro sogni e aspettative. La famiglia Ramirez si ritrova vittima di soprusi e corruzione.

Oscar però ha un colpo di fortuna: riesce a trovare un impiego ben pagato come agente di sicurezza ai blindati di trasporto valori. Il suo collega e superiore lo ha in simpatia e quindi lo prende sotto la propria ala. Ma presto vengono a galla i lati oscuri del lavoro di Oscar e del suo collega e superiore…

Il trailer mostra un grande lavoro sull’immagine e sull’atmosfera, grazie anche alla colonna sonora, creando un’anticipazione di impatto, percorsa da una tensione notevole.

Metro Manila è distribuito da Bunker Hill. Qui sotto trovate il trailer e alcune immagini.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Web Analytics