Caccia Al Tesoro: in cerca di fortuna e miracoli nel nuovo film di Carlo Vanzina

Caccia Al Tesoro: in cerca di fortuna e miracoli nel nuovo film di Carlo Vanzina

Sono da poco partite a Roma le riprese di Caccia Al Tesoro, il nuovo film di Carlo Vanzina. Scritto da Enrico e Carlo Vanzina, Caccia Al Tesoro è la storia di Domenico Greco (Vincenzo Salemme), sfortunato attore teatrale che naviga nei debiti e vive a sbafo in casa della cognata Rosetta (Serena Rossi), vedova di suo fratello, che ha un figlio di nove anni malato di cuore.

Per salvarlo occorrerebbe un’operazione in America, ma l’esborso è proibitivo: 160.000 euro. I protagonisti decidono quindi di chiedere aiuto pregando San Gennaro, in cerca di un miracolo, e San Gennaro risponde dando loro il permesso di prendersi uno dei gioielli della sua Mitra, custodita insieme al famoso tesoro nella cripta della chiesa. Ma è tutto un equivoco, dato che quelle che sentono sono in realtà le parole di un parcheggiatore che rimbombano nella navata della chiesa.

Comincia quindi una commedia esilarante e piena di umanità, coi nostri eroi in viaggio tra Napoli, Torino e Cannes. Nel cast troviamo anche Carlo Buccirosso, Max Tortora, Christiane Filangieri e Gennaro Guazzo.

Caccia Al Tesoro è una produzione Medusa Film realizzata da International Video 80, e uscirà nelle sale a novembre 2017 distribuito da Medusa Film.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>