In 3mila al casting per il film “Succede”

In 3mila al casting per il film “Succede”

 

È iniziata la produzione di Succede, il film tratto dall’omonimo best seller di Sofia Viscardi (un milione e mezzo di follower su Instagram) e pubblicato da Mondadori, alla ricerca dei tre giovani protagonisti: Meg, Olly e Tom.

 

Grazie all’annuncio postato da Sofia stessa attraverso i suoi profili social, hanno risposto al casting oltre 3mila ragazzi da tutta Italia.

La regia è affidata all’esordiente Francesca Mazzoleni, classe 1989, diplomata a Roma in Regia al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

Il film è prodotto da Indigo Film in collaborazione con Show Reel.

Sofia Viscardi, 18 anni, è la portavoce della Generazione Z. Ha iniziato a fare video su YouTube circa tre anni fa per combattere la noia e raccontare un po’ di sé. Da allora il suo canale ha avuto un successo incredibile. Il suo video “Ricominciamo da qui” è stato uno
dei dieci video più visti sulla piattaforma in Italia nel 2016. A maggio dello stesso anno ha pubblicato il suo primo romanzo con Mondadori, “Succede”, che è diventato in poco tempo un caso editoriale con più di 100mila copie vendute. È stata inserita da Aldo Cazzullo come rappresentante positiva della sua generazione nel libro “I 70 italiani che resteranno”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*