DiRT 4 accende i motori: ecco il nuovo trailer a due giorni dall’uscita nei negozi

DiRT 4 accende i motori: ecco il nuovo trailer a due giorni dall’uscita nei negozi

Sarà disponibile tra esattamente due giorni, vale a dire il 9 giugno, e noi che l’abbiamo visto in anteprima possiamo dirvi che sarà una vera e propria festa perché il titolo merita davvero: DiRT 4, l’ultimo erede della saga Colin McRae Rally è più grande, più entusiasmante e più ricco di ogni altro capitolo nella serie. A far brillare gli occhi degli amanti delle quattro ruote sarà il parco veicoli composto da oltre 50 modelli mai visti prima su console: parliamo della Ford Fiesta R5, della Mitsubishi Lancer Evolution VI, della Subaru WRX STi NR4, dell’Audi Quattro S1 E2 e di tante altre.

Numerose inoltre le opzioni sul fronte del gameplay, ad esempio la possibilità di cimentarsi con il rallycross (DiRT 4 è infatti il gioco ufficiale del campionato FIA World Rallycross) e la modalità Landrush che ci permette di far mangiare polvere agli avversari a bordo di veloci e scatenate “dune buggy”. Fiore all’occhiello di questo nuovo titolo è inoltre l’innovativo sistema del gioco, Your Stage, che permette di produrre un numero quasi infinito di tracciati di rally unici solamente con il tocco di un pulsante. C’è insomma davvero tanto per godersi decine di ore di gioco ad alto livello. Per celebrare l’uscita di DiRT 4, Codemasters & Koch Media hanno appena rilasciato il trailer di lancio che potete vedere qui sotto. Il gioco sarà disponibile su PlayStation® 4, Xbox One e PC Windows.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*