Bumblebee: Hailee Steinfeld nel cast dello spin-off di Transformers?

Bumblebee: Hailee Steinfeld nel cast dello spin-off di Transformers?

Hailee Steinfeld era già una certezza ai tempi de Il Grinta: il modo in cui reggeva la scena assieme a un mostro sacro e in perenne stato di grazia come Jeff Bridges non lasciava dubbi sul fatto che avremmo ancora sentito parlare di lei.

Quale che sia il percorso che l’attrice ventenne intende fare nel cinema, quello della news di oggi potrebbe essere un passo decisivo in più di un senso. Corre voce infatti che Bumblebee, lo spin-off di Transformers, potrebbe avere nel cast proprio la Steinfeld.

Secondo le indiscrezioni, il ruolo in questione sarebbe quello di un “maschiaccio, che dopo la scuola fa pure il meccanico”. Sulla carta sembra il personaggio perfetto per la ragazza, inoltre non è difficile pensare a lei e a Bumblebee, il più simpatico dei Transformers, come una bella squadra da vedere in azione.

Altre note da considerare riguardano la natura di questo spin-off, inteso come un progetto su scala ridotta rispetto al franchise finora guidato da Michael Bay, e che a un certo punto della lavorazione era pure pensato per un rating R. Alla produzione troviamo Lorenzo Di Bonaventura, Michael Bay e Steven Spielberg. Il film dovrebbe uscire tra un anno, intanto bisogna vedere se le voci sul coinvolgimento della Steinfeld troveranno conferma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*