Empire Italia sposa Wonder Woman per un giorno

Empire Italia sposa Wonder Woman per un giorno
Presentazione di Empire Italia in occasione dell’anteprima mondiale dell’attesa pellicola.

Nella calda e assolata serata di lunedì 29 maggio, Diana Prince si è svelata al grande pubblico di appassionati in anteprima mondiale in un evento organizzato per celebrare il lancio ufficiale della rivista Empire Italia. E, in contemporanea a Roma e Milano, abbiamo voluto dare un assaggio di ciò che sarà il primo numero della rivista.

Tutto esaurito per il duplice evento. Si sono così formate lunghe file per strada per accedere alle due sale prescelte: il Cinema Orfeo di Milano e il Moderno The Space di Roma. Tanti i vip che ospiti non hanno voluto perdersi l’evento del red carpet e l’occasione di posare accanto alla effigie di Diana Prince, la meravigliosa protagonista del film. Tra i volti noti spiccavano la soubrette Pamela Prati e l’attrice e cantante Mietta, la celebre attrice e modella statunitense Demetra Hampton e la splendida Monica Vallerini, l’affascinante Brando Giorgi e la frizzante Marina Graziani.

A introdurre la serata la proiezione del video suggestivo creato ad hoc in cui le immagini e la musica hanno illustrato Empire Italia e gli Empire Awards Italia, previsti a partire dal 2018. La redazione di Empire Italia ha così distribuito in sala alle centinaia di intervenuti un sample di ciò che sarà in edicola dal 20 giugno 2017. Un succoso assaggio con Wonder Woman in copertina, che già la dice lunga su come sarà il prodotto finale. È iniziato il conto alla rovescia.

[smart-photo background_color=”#ffffff” transition=”moveToLeft_scaleUp” transition_rows=”1″]

Questo slideshow richiede JavaScript.

[/smart-photo]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*