Agents of Mayhem, il nuovo trailer fa il pieno di adrenalina e divertimento

Agents of Mayhem, il nuovo trailer fa il pieno di adrenalina e divertimento
Dopo Saints Row, Volition torna con un altro videogioco open-world votato al divertimento più assoluto e sopra le righe. Il “Knight Rider” trailer appena pubblicato ce ne mostra i punti di forza.

Ironia fuori dagli schemi, incredibile libertà d’azione e un gusto folle e delirante per il citazionismo demenziale in chiave pop. Chi conosce la serie di videogiochi d’azione “a mondo aperto” Saints Row – una specie di concorrente di Grand Theft Auto un po’ più fumettoso e cartoonesco – ha già imparato da tempo ad apprezzare le qualità distintive della casa di sviluppo Volition. Che ora ripropone questa sua inconfondibile verve ironica e trasgressiva nel nuovo titolo open-world Agents of Mayhem, un videogioco di stampo supereroistico – in arrivo in Italia ad agosto, distribuito da Koch Media – che vede protagonisti i membri di un’organizzazione denominata M.A.Y.H.E.M. (Agenzia Multinazionale per la Caccia di Menti Malvagie), impegnata nell’eterna lotta contro i diabolici antagonisti della L.E.G.I.O.N. (Lega dei Signori del Male intenti alla Cancellazione delle Nazioni).

Tra armi futuristiche, veicoli assurdi e incredibili scenari urbani fantapocalittici, Agents of MAYHEM proporrà un’esperienza single-player che permetterà di selezionare uno dei 12 supereroi a disposizione e lanciarsi tra scorribande destinate a regalare molte ore di intrattenimento. Diamo un’occhiata al nuovo trailer che scorre sulle note dell’inconfondibile sigla di Knight Rider (stiamo parlando della serie tv di culto degli anni ’80 uscita in Italia come Supercar, con David Hasslehoff) e ci proietta nel divertente mondo aperto immaginato da Volition.

Agents of MAYHEM è un gioco d’azione open-world, single-player in terza persona per PS4, Xbox One, e PC che sarà disponibile il 15 Agosto negli USA e il 18 Agosto in tutti gli altri territori. Per maggiori informazioni: aomthegame.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*