I desideri hanno un prezzo: il trailer da incubo di Wish Upon

I desideri hanno un prezzo: il trailer da incubo di Wish Upon

Un horror che potrebbe riservare delle sorprese, se tutto va per il verso giusto. Wish Upon racconta la storia di una ragazzina che incappa in una scatola molto particolare: la sua qualità consiste nell’esaudire i desideri. Dopo il primo impatto e l’incredulità iniziale, la giovane comincia ad approfittare delle vaste possibilità che quel prezioso oggetto sembra offrirle. Nell’esprimere i suoi desideri, in cerca di vendette personali, arriva però il momento in cui le viene presentato il conto.
Comincia quindi un incubo implacabile, con la situazione che sfugge totalmente di mano. La protagonista è interpretata da Joey King, che qualche anno fa abbiamo visto ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno in un piccolo ruolo e in altre pellicole tra cui The Conjuring. Qui sotto trovate il trailer di Wish Upon. Il Cast comprende anche Sherilyn Fenn e Ryan Phillippe. Wish Upon uscirà in America a luglio, ancora non ha una data italiana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*