L’Uomo Ragno scatenato nel nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming

L’Uomo Ragno scatenato nel nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming

Manca poco più di un mese all’uscita di Spider-Man: Homecoming, ed è giusto arrivato un nuovo trailer che ci prepara alla grande a ciò che ci aspetta in sala, vediamolo insieme intanto.

Tralasciando il fatto che il giovane Tom Holland sembra una scelta di casting perfetta per la parte, pare davvero di vedere lo spirito dell’iconico personaggio Marvel intatto e pronto ad affascinare le platee di tutto il mondo, con un entusiasmo incontenibile. A partire dalla gag iniziale che riprende la ormai celebre battaglia dell’aeroporto in Captain America: Civil War, per poi passare allo strepitoso “abbraccio che non è un abbraccio” tra Tony Stark e Peter Parker, il comparto umoristico del film promette scintille, ma anche quando le cose si fanno serie abbiamo una succosa carrellata di scene d’azione con un potenziale davvero notevole, se volevano aumentare la curiosità degli spettatori credo che questo trailer sia un colpo da maestro. Mettiamoci comodi e portiamo ancora un po’ di pazienza: Spider-Man: Homecoming esce il 6 luglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*