Zemeckis, Raimi, Vaughn: Flash vuole un grande regista

Zemeckis, Raimi, Vaughn: Flash vuole un grande regista

UPDATE: a quanto pare Sam Raimi ha rinunciato al progetto, e così pure un altro dei nomi in lizza, Marc Webb. Di seguito trovate il vecchio testo della news.

Per quanto una produzione attraversi fasi difficili può sempre tornare il vento in poppa, ed è un po’ quello che potrebbe succedere al film solista di Flash. Il progetto sullo storico velocista della DC Comics sta facendo fatica a trovare un regista, ma la news di oggi è che ben tre nomi di gran classe sono in cima alla lista dei desideri della Warner.

Si tratta di Robert Zemeckis, Sam Raimi e Matthew Vaughn. Non esattamente i primi che passano, specie se consideriamo che i primi due sono veterani con alle spalle una filmografia notevole, e in alcuni casi dei veri e propri capisaldi del cinema, di genere e non solo, degli ultimi decenni.

Voglio dire, Zemeckis ha diretto la trilogia di Ritorno Al Futuro e Chi Ha Incastrato Roger Rabbit?, Raimi ha in curriculum titoli leggendari come La Casa, oltre ad aver realizzato la trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire. Vaughn è un altro che coi cinecomic ha dimestichezza, avendo diretto Kick-Ass e X-Men L’inizio.

I tre registi hanno avuto degli incontri con la major, resta da vedere se ne uscirà qualcosa. Il personaggio di Flash, interpretato da Ezra Miller, ha debuttato cinematograficamente con un cameo in Batman V. Superman, e sarà parte del team eroico protagonista di Justice League, in uscita a novembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*