Injustice 2: il Joker arriva in città

Injustice 2: il Joker arriva in città

Cosa succederebbe se nell’affollato mondo dei personaggi DC comics scoppiasse una guerra senza quartiere con eroi e villain che entrano in uno schieramento o nell’altro, pronti a combattere a oltranza fino al prevalere di una fazione sull’altra? E se le due fazioni fossero capitanate rispettivamente da Batman e Superman? Ormai anche al cinema il trend è mettere gli eroi uno contro l’altro, a gruppi e in modalità singola. E vale anche per i videogiochi, secondo l’idea che non c’è miglior villain di un altro eroe della tua stessa stazza. E viceversa.

O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Così diceva Harvey Dent/Aaron Eckhart ne Il Cavaliere Oscuro. Injustice 2, il videogioco-evento sequel di Injustice: Gods Among Us, è ogni giorno più vicino, ed è uscito un nuovo character trailer dedicato al villain più popolare: Joker.

Il trailer sfoggia in rapida sequenza un montaggio dei vari pestaggi tra il folle clown e altri personaggi DC, tra cui Superman e Robin, vedendolo prevalere senza troppa fatica su ciascuno di questi avversari grazie alle armi più variegate. Quello del Joker è solo l’ultimo arrivato tra i trailer dedicati ad altre figure iconiche del celebre pantheon fumettistico. Injustice 2 esce il 16 maggio, dobbiamo aspettarci altro prima di quella data? Vedremo. Intanto, eccovi il trailer del Joker.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*