Rinviata l’uscita di Not A Hero, espansione di Resident Evil 7

Rinviata l’uscita di Not A Hero, espansione di Resident Evil 7

Il problema di quando fai le cose per bene è che poi devi mantenere lo standard, perché nulla risalta di più di un passo indietro. A quel punto meglio restare fermi, piuttosto, in attesa del momento buono per avanzare di nuovo. Vale anche per i videogiochi. Resident Evil 7 è uscito pochi mesi fa e ha soddisfatto le attese del pubblico, ma pare che proprio questa accoglienza abbia reso necessario temporeggiare sul rilascio dell’espansione gratuita Not A Hero.

Inizialmente previsto per un lancio in primavera, il pacchetto entra ora in standby, e la ragione la spiegano Koshi Nakanishi, Masachika Kawata e Jun Takeuchi, rispettivamente regista, produttore e produttore esecutivo del titolo Capcom (via Game Reactor):

Oggi abbiamo delle notizie non buone da condividere con voi. L’espansione scaricabile gratuita Not A Hero che era stata annunciata per la primavera 2017 verrà rinviata. Stavamo lavorando davvero sodo per avere l’espansione pronta in tempo per la release primaverile e siamo arrivati vicini a completare il contenuto del gioco. Comunque, alla luce dell’incredibile accoglienza riservata a Resident Evil 7 abbiamo concluso che questa DLC non era abbastanza valida da soddisfare quelle alte aspettative.

Nell’annuncio i tre non parlano di una nuova data specifica, per cui toccherà restare in attesa di novità in merito, oltre a sperare che al più presto rilascino delle dichiarazioni incoraggianti sull’upgrade del prodotto. Intanto qui sotto trovate il trailer di Resident Evil 7, giusto per ricordarci di quali livelli stiamo parlando.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*