Fear The Walking Dead rinnovata per la quarta stagione

Fear The Walking Dead rinnovata per la quarta stagione

La serie spin-off di The Walking Dead continua a incollare il suo pubblico allo schermo e così, dopo l’uscita di Dave Erickson dal team creativo e con l’avvicinarsi della messa in onda della terza stagione, arriva la notizia ufficiale che Fear The Walking Dead è stata rinnovata per una quarta stagione, oltre all’annuncio di due nuovi showrunner: Andrew Chambliss e Ian Goldberg.

I due sono nomi noti ai fan di C’era una volta, essendone i produttori. Inoltre, si aggiunge anche Scott M. Gimple come produttore esecutivo. Chambliss e Goldberg hanno rilasciato un comunicato in merito al loro nuovo incarico.

Siamo elettrizzati all’idea di entrare a far parte di Fear The Walking Dead e non potremmo essere più eccitati di lavorare su questo show con il meraviglioso team alla AMC. Amiamo questo universo e siamo davvero onorati di avere l’occasione di portare il nostro contributo.

Fear The Walking Dead è stata messa in onda per la prima volta da AMC nell’agosto del 2015.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*