Star Wars: il primo trailer ufficiale de Gli Ultimi Jedi

Star Wars: il primo trailer ufficiale de Gli Ultimi Jedi

È il momento che tutti stavamo aspettando: il primo trailer di Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi. Il seguito de Il Risveglio della Forza (Star Wars: The Force Awakens) – dopo che l’ultimo capitolo della saga ha incassato oltre 2 miliardi di dollari al botteghino (incluso i 936 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, record di tutti i tempi!) – inizia esattamente dove l’episodio VII ci aveva lasciato, con Rey che presentava a Luke Skywalker la sua spada laser sul pianeta Ahch-To. La clip non rivela molto sulla trama del film – astronavi, colpi esplosi, scie rosse, bombardamenti – ma questo non è importante, almeno non per il momento. Per adesso, è bello vedere di nuovo Rey, Finn, Poe, e Luke Skywalker (che ha riacquistato il diritto di parlare!).

 

A proposito del nostro Luke: tutti quegli anni di isolamento lo hanno reso scontroso come pochi. Non ci credete? “It’s time for the Jedi to end!” esclama nel trailer, e un milione di fan di Star Wars all’improvviso hanno gridato in preda al terrore.

L’uscita negli Stati Uniti de Gli Ultimi Jedi – che è stato scritto e diretto dal Rian Johnson di Looper, vede il ritorno nel cast delle stelle Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher (RIP), Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis e Lupita Nyong’o, cui si aggiungono i nuovi arrivati Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran – è prevista per il 15 dicembre. Non resta che prenotare il volo aereo.

Arianna Lisa Bruna Pinton

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*